Ti sei sempre chiesto del controllo mentale erotico, vero? Hai visto quelle pubblicità di sesso telefonico con ipnosi erotica telefono erotico e ti fanno venire un brivido lungo la schiena chiedendoti cosa potrebbe succedere se ti lasciassi andare. L’attesa è eccitante, così come un po’ di paura! L’idea di dare a qualcun altro il controllo sulla tua mente è un’idea inebriante, non è vero?

Questo è ciò che faccio. Faccio sesso telefonico con ipnosi erotica. Parlo con chiamanti come te e li porto in profondità nel controllo mentale erotico dove rinuncerai a tutti i tuoi segreti e desideri ipnotici. Sotto ipnosi cedi il controllo a me, la tua maestra dell’ipnosi e permettimi di guidarti attraverso un tour dei tuoi segreti più profondi e farli vivere.

Ah, dici. Non posso essere ipnotizzato. Non si può fare. Beh, se ti avvicini in quel modo e me lo presenti come una sfida, probabilmente non funzionerà, ma potresti rimanere sorpreso. Molti chiamanti che hanno opposto resistenza sono caduti sotto il mio controllo, arrendendosi a me.

Cosa succede veramente quando chiami?

Quando mi chiamerai ti farò alcune domande su di te e su cosa speri di ottenere dall’ipnosi durante la nostra seduta. Le richieste più comuni sono di essere controllate o di sperimentare una trasformazione verso il sesso opposto.

La maggior parte delle volte il chiamante avrà solo una vaga idea di ciò che vuole e va bene. Anche dirmi che vuoi essere controllato è piuttosto vago. È come dire che vuoi il gelato ma non dire che gusto! Il controllo ha molti molti aspetti. Potresti anche non sapere cosa intendi, solo un pensiero che hai solo sbirciato. Scoprirò di più su ciò che vuoi veramente una volta che sarai in trance.

Ti porterò in uno stato ipnotico attraverso una serie di rilassamento della tua mente e del tuo corpo. È un processo e richiede tempo. Non posso schioccare le dita e contare fino a tre e BAM sei sotto. Semplicemente non funziona quella volta, soprattutto la prima volta. Successivamente puoi essere condizionato a rispondere in quel modo, ma ci vuole del lavoro.

Una volta che sarai completamente rilassato e non opporrai alcuna resistenza al suono della mia voce e ai miei suggerimenti, ti farò altre domande. Alcuni di loro saranno gli stessi che ti ho chiesto prima di iniziare, così posso valutare le tue reazioni. La cosa più importante che ti chiederò è cosa speri di ottenere dall’ipnosi durante la nostra seduta. Quando sei in trance con la guardia abbassata sarai più propenso a condividere con me i tuoi veri desideri.