Ci sono sempre state alcune donne disposte a offrire agli uomini sesso su richiesta. Ma vogliono essere pagati. La forma di gran lunga più comune https://www.nudesexe.it/ di prostituzione coinvolge le donne che forniscono servizi sessuali agli uomini. Il secondo più comune è tra gli omosessuali maschi (4% della popolazione maschile). Le donne pagano gli accompagnatori maschi per la compagnia piuttosto che per il sesso. La prostituzione è meno diffusa tra le donne gay (2% della popolazione femminile).

La società invia messaggi positivi affinché le ragazze diventino mogli e madri. Non sono ammirate per essere donne sessuali come amanti o prostitute. Le donne sono imbarazzate dai riferimenti al cosiddetto quartiere del piacere, che trasforma il sesso in una transazione e implica che la funzione delle donne sia quella di essere una merce sessuale per il consumo maschile. Nel quartiere a luci rosse di qualsiasi città (spesso vicino alla stazione ferroviaria), le donne sono impiegate per fornire agli uomini piacere sessuale o solo sollievo sessuale. Le donne in genere si prostituiscono come ultima risorsa e per disperazione. La maggior parte delle donne desidera una relazione d’amore. Sfortunatamente, non è possibile acquistare l’intimità platonica e amorosa (basata sull’affetto) che le donne sperano quando amano qualcuno.

Gli uomini più propensi a prostituirsi sono quelli sotto i trent’anni e meno istruiti della media. Alcuni uomini pagano per il sesso con la stessa facilità con cui farebbero per un massaggio. È probabile che molti più uomini pagherebbero per il sesso se non fosse per il tabù sociale. Le prostitute più economiche non si sentono obbligate a fingere di essere eccitate. Una prostituta di classe può essere più proattiva, ma solo perché è pagata. Le risposte delle donne con un amante implicano comportamenti consapevoli, che si basano sulla motivazione, non risposte naturali all’erotismo.

Gli uomini fantasticano su “sesso a tre”: sesso con un uomo e due donne. Un uomo non vuole la competizione maschile. Gli uomini hanno bisogno di recuperare dopo l’orgasmo prima di potersi eccitare di nuovo. Un uomo si sente al sicuro in un harem perché è l’unico maschio. In una situazione altalenante, le donne possono avere più partner di un uomo perché non sono eccitate e non raggiungono l’orgasmo con un amante.

Alcuni uomini cercano una connessione emotiva. Molti uomini si oppongono al pagamento per il sollievo sessuale. L’uomo più istruito preferisce pensare che qualcuno faccia sesso con lui perché gli piace. Il sesso può essere più interessante quando sai qualcosa su un amante. Gli uomini istruiti possono trovare insoddisfacente una prostituta perché vogliono che un amante apprezzi il loro fare l’amore.

I prostituti maschi eiaculano (in coincidenza con l’orgasmo maschile) con un cliente. Le prostitute non raggiungono l’orgasmo con un amante. Una prostituta è qualcuno che aggancia o intrappola i clienti. La maggior parte delle donne non sarebbe mai una prostituta anche se fosse ben pagata. La prostituzione è un lavoro pericoloso e il rischio di aggressione è alto. Gli uomini si risentono delle prostitute perché fanno soldi con i bisogni degli uomini.

Se le donne sperimentassero l’orgasmo con un amante, la prostituzione così come la conosciamo non esisterebbe. Una donna può servire molti uomini quasi all’infinito perché non sperimenta eccitazione, orgasmo e periodo di recupero. Nessuno può avere un orgasmo su ordinazione, ma un orifizio può essere offerto in qualsiasi momento. Al livello più elementare, l’attività eterosessuale coinvolge una donna che permette a un uomo di eiaculare in uno dei suoi orifizi: la sua vagina, la sua bocca o il suo ano.